Një aksident i rëndë është shënuar në Caselle Torinese, në provincën e Torinos, ku një makinë me katër të rinj u përplas me një mur. 18 -vjeçari që drejtonte makinën, me inicialet Blend Halili, ndërroi jetë në vend. Ai ishte regjistruar në autoshkollë, por nuk kishte patentë.
Tre të tjerët, dy 18-vjeçarë dhe një 17-vjeçar u transportuan në spitalin Ciriè, por gjendja e tyre nuk është e rëndë. Katër djemtë, të gjithë banues në komunën e Caselle Torinese, po ktheheshin në shtëpi pasi morën pjesë në një festë ditëlindjeje, raportojnë mediat italiane.
Mesazhe të shumta ngushëllimi kanë mbërritur përmes rrjeteve sociale për familjen e djalit. “18 vjeç….Nuk e njoh djalin por nuk ka rëndësi… dhemb zemra të mendosh edhe për një sekondë dhimbjen e prindërve të tij”, ka shkruar Lucia në Facebook; “Leximi i lajmit të trishtë edhe mua më dha të dridhura, jam gjyshja e një djali 20 vjeçar dhe menjëherë më shkoi në mendje familja e këtij djali, ëndrrat dhe planet që u prishën brenda pak çastesh, prehu në paqe, ngushëllime. familjes”, ka shkruar Rosanna.
Incidente Caselle Torinese, auto si schianta contro muro: 18enne muore carbonizzato, feriti 3 amici
Incidente nella notte a Caselle Torinese: un’auto con a bordo 4 ragazzi si è schiantata contro un muro e ha preso fuoco. Il 18enne che era alla guida è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto carbonizzato.
Drammatico incidente stradale questa notte intorno alle 3 a Caselle Torinese. Un’auto con a bordo quattro giovanissimi si è schiantata per cause ancora in via di accertamento contro un muro dell’ex lanificio all’angolo tra via Alcide Bona e via Fabbriche e ha preso fuoco.
Uno di loro è morto carbonizzato: aveva solo 18 anni, ne avrebbe compiuti 19 a gennaio. La vittima, Blendi Halili, di origine kosovara, era alla guida della vettura, una Ford Ka, di proprietà dei genitori. Non è riuscito ad uscire dalla macchina a differenza dei suoi amici ed è rimasto incastrato tra le lamiere.
I feriti, due 18enni e un 16enne, sono ricoverati all’ospedale di Ciriè, dove sono arrivati in codice giallo. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Sul posto i carabinieri per l’identificazione dei ragazzi coinvolti e per i rilievi del caso per la ricostruzione della dinamica di quanto successo. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli, ma si sarebbe trattato di un’uscita autonoma da strada.
A quanto pare, la giovane vittima risultava iscritta alla scuola guida ma non era in possesso neanche del foglio rosa. Il veicolo risulta di proprietà del padre, che sembra fosse del tutto ignaro che il figlio si fosse messo al volante, trasportando inoltre altre persone. I quattro amici stavano tornando da una festa, probabilmente per festeggiare il compleanno di un amico.
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati via social alla famiglia del ragazzo. “18 anni….non conosco il ragazzo ma poco importa….fa male al cuore anche solo pensare un secondo al dolore dei genitori”, ha scritto su Facebook Lucia; “Anche a me leggendo la triste notizia sono venuti i brividi, sono nonna di un ragazzo di 20 anni, e subito ho pensato alla famiglia, ai sogni ed ai progetti, di questo ragazzo infranti nel giro di pochi attimi, riposa in pace, condoglianze alla famiglia”, ha scritto invece Rosanna.